Manda la tua foto! Aiuta il Cammino Materano!


notizie

22-03-24

Carissimi viandanti, 
siamo ormai all'ultimo step dell'aggiornamento del nostro portale! Abbiamo però bisogno del vostro aiuto.
Come sapete il CM non riceve finanziamenti pubblici, pertanto al momento non possiamo permetterci di fare uno shooting utile ad inserire le foto giuste nelle diverse sezioni del sito. Sappiamo però che tra coloro che hanno percorso almeno una delle vie del materano ci sono tanti fotoamatori se non addirittura fotografi professioniti.

Per questo vi chiediamo di darci una mano, raccogliendo le vostre foto in cammino lungo qualsiasi via voi abbiate percorso e inviandoci i vostri scatti migliori, in alta risoluzione, all'indirizzo camminomaterano@gmail.com indicandoci le categorie di riferimento. 

Le categorie sono:
in cammino (viandanti in cammino); 
beni culturali (scatti dei diversi monumenti che avete incontrato nel vostro viaggio);
- paesaggio;
- flora e fauna
- enogastronomia
- ospitalità;
- incontri ed esperienze.

Utilizzeremo gli scatti migliori sul nostro nuovo portale e li pubblicheremo nel corso del tempo nelle nostre pagine social (con i vostri credits, ovviamente). Inoltre il nostro sogno sarebbe quello di organizzare prima o poi una bella mostra, chissà..

Grazie per la collaborazione!
Ultreya!

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale