Con grandissima gioia e soddisfiazione annunciamo ufficialmente di aver completato la segnaletica della Via Jonica del Cammino Materano.
Il lavoro di messa in opera della segnaletica, iniziato due mesi fa dalla città di Mandura, è giunto al termine con l'apposizione dei segnali e adesivi giallo-verdi nel comune di Taranto: all'incantevole "Città dei due mari" si giunge percorrendo la pista ciclabile che conduce fino alle porte della città vecchia, meta del Cammino.
Nei giorni scorsi la segnaletica è stata installata anche nel comune di Pulsano, dove è stato indicato il percorso che dalla litoranea arriva fino al Castello del Falconibus, nel cuore del centro storico.
La realizzazione della segnaletica della Via Jonica nel progetto "La Via Jonica - Land for all" realizzato, con il capofila Naturalmente A Sud, grazie al Fondo Ministeriale di finanziamento “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità” (art. 34 D.L. 22/03/21, n. 41, convertito con L. 21/05/21, n. 69) Azioni in materia di turismo accessibile. Progetto “C.Os.T.A.” promosso dalla Regione Puglia.