Variazione di percorso lungo la tappa Altamura - Gravina in Puglia
Cari pellegrini,
riposti in garage pinne, secchiello e ombrellone, i nostri volontari e referenti negli scorsi giorni si sono prodigati per segnalare una variazione lungo il Cammino.
Nello specifico stiamo parlando della tappa della Via Peuceta che partendo da Altamura conduce a Gravina in Puglia.
Lasciandosi alle spalle la città di Altamura, si incontra ben presto un sottopassaggio in cemento armato. A partire dal 1 Settembre sono in corso proprio in quel punto dei lavori di realizzazione di una rotatoria. Di conseguenza e in attesa che i lavori siano portati al termine, abbiamo deciso di proporvi una comoda alternativa che differisce dalla traccia originaria di soli 300m in più.
Non occorrerà fare altro che seguire la nuova segnaletica adesiva, poco invasiva e provvisoria. Per via del suo carattere di provvisorietà, questa variazione non sarà caricata sottoforma di nuova traccia nel sito. Starà a voi tenere gli occhi aperti!
In pochi passi sarete nuovamente sulla solita via in direzione Gravina in Puglia.
Buon cammino, viandanti!