Guide turistiche


Un patrimonio da scroprire

Il servizio di visita guidata rappresenta l’opportunità di conoscere i territori attraversati nel corso del cammino anche sotto il punto di vista storico, oltre che paesaggistico.

Contattandoci attraverso il modulo di seguito potrai richiedere il servizio di una guida turistica abilitata e aderente alla rete dei servizi del CM. Questo ti garantisce che la guida conosca le tue esigenze, sia a conoscenza della fatica dei chilometri percorsi e ti eviterà di percorrere in lungo e largo il paese inseguendo animatamente orari di apertura e chiusura fuori dalla tua disponibilità; saprà condurti nei luoghi e innanzi ai monumenti di maggiore rilevanza storico-artistica lasciandoti risparmiare le energie per la tappa successiva.

Il costo del servizio riguarda l’intera durata dell’esperienza e tutti i partecipanti, rimanendo invariato a prescindere dal loro numero.

Contattaci

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale