3ª edizione aggiornata Il Cammino Materano A piedi lungo la Via Peuceta


notizie

22-04-07

Cari viandanti,

abbiamo un annuncio importante da fare che ci riempie di orgoglio (al bando le false modestie!) e di gioia.

Ormai da qualche tempo in tanti ci domandavano come procurarsi una copia della guida cartacea per la Via Peuceta del Cammino Materano che era diventata introvabile ovunque, tranne in alcune tappe, presso i nostri referenti di zona. Esaurite anche quelle scorte, abbiamo finalmente l’opportunità di annunciarvi che qualcosa si è mosso.

Dopo un lavoro di revisione e aggiornamento durato all’incirca due anni, oggi finalmente Terre di Mezzo Editore pubblica la NUOVA guida Il Cammino Materano – A piedi lungo la Via Peuceta 3ª edizione aggiornata, degli autori Angelofabio Attolico, Claudio Focarazzo e Lorenzo Lozito!

108 pagine in un formato (ed un peso!) ideale da inserire nello zaino prima di partire, all’interno delle quali troverete tutte le mappe, le descrizioni dettagliate del percorso, le strutture che accolgono i pellegrini, tra quelle in cui dormire e quelle in cui assaporare la cucina locale e i migliori consigli sui luoghi imperdibili da visitare in ogni tappa.

Per acquistare la guida clicca qui, dopo di che non ci rimane che augurarti buon cammino, pellegrino!

Ultreya!

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale