La Cemab Srl di Ginosa dona alla Via Ellenica 100 cartelli direzionali


notizie

22-02-28

l'Ing. Alessandro Leccese, titolare della Cembab Srl di Ginosa (Ta), ha donato alla Via Ellenica del Cammino Materano 100 cartelli direzionali in legno che saranno apposti sul tracciato della Terra delle Gravine. La donazione è stata possibile grazie all'intermediazione del Comitato di Comunità di Ginosa, coordinato da Leonardo Giancipoli, il quale da tempo si sta impegnando per lo sviluppo del cammino sul territorio.
Un gesto importante che sostiene un progetto totalmente autofinaziato che non ha ancora ricevuto alcun sostengo pubblico nella strutturazione del percorso, nonostante sia ormai il quarto cammino italiano in termini di affluenza. La partecipazione degli imprenditori del territorio da la misura di come, lavorando insieme, si possano superare gli ostacoli e fornire ai viandanti standard di qualità sempre più alti. 
All'Ing. Leccese il ringraziamento più sentito di tutto lo staff e di tutti i comitati di comunità.

Fotogallery

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale