On line la nuova miniguida della Via Ellenica!


notizie

24-02-13

Cari viandanti,
ci abbiamo messo un po' di tempo, ma alla fine siamo arrivati in fondo: è finalmente on-line nell'area download l'edizione aggiornata della miniguida della Via Ellenica

Al suo interno trovate tutto quello che vi serve per il vostro cammino: consigli logistici, una breve descrizione della tappa, i comitati di tappa, i servizi essenziali, le strutture ricettive e ristorative. Il documento è in pdf: se lo consultate dal vostro cellulare, cliccando sulle parole in blu, potrete accede alla schede delle accoglienze e dei ristoranti per gudardare foto, consultare i prezzi o addirittua prenotare con un semplice click tramite Whatsapp. A disposizione c'è anche una mappa del cammino in formato Google. Che volete di più?

Vi informiamo che, a parte qualche fisiologico aggiornamento, questa sarà l'ultima versione on-line, perché intendiamo pubblicare al più presto la guida cartacea con Terre di Mezzo Editore.

Cosa dirvi intanto? Prendete subito la Credenziale e godetevi questo splendido cammino nella Terra delle Gravine! Il percorso è diventato veramente bellissimo e si sono aperte tante bellissime accoglienze a misura di pellegrino!

Per scaricare la guida cliccate qui.

Buon cammino e buoni incontri!
Che Zeus vi accompagni!
Staff

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale