Pubblicato l'aggiornamento alla guida della Via Peuceta


notizie

23-05-18

Ciao Viandanti!
nella sezione download del portale è stato pubblicato il pdf con il nuovo aggiornamento alla guida della Via Peuceta (clicca qui)!
L'aggiornamento non si sostituisce alla 3a edizione della guida cartacea di Terre di Mezzo, ma integra unicamente le informazioni del volume con le novità intercorse negli ultimi mesi.
All'interno troverete indicazioni sulle strutture ricettive e ristorative che sono state chiuse o aperte, eventuali variazioni del percorso e tutta una serie di novità sulle esperienze che potete vivere sul Cammino. Nelle ultime pagine inoltre trovere l'elenco dei luoghi in cui potete mettere la vostra tenda, le fondi d'acqua e l'elenco aggiornato dei referenti di tappa. 
Scaricatelo dunque prima di partire e organizzare il vostro viaggio!

Vi ricordiamo che usufruire delle strutture della rete del Cammino Materano è un modo per sostenere il progetto e garantire che il cammino duri nel tempo.

Buon cammino e buoni incontri!
Staff

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale