Il Cammino Materano vola su Wizz Air!


notizie

23-03-02

Il Cammino Materano volerà sui cieli di tutta Europa!
Dopo aver provveduto alla traduzione multilingue del sito e aver realizzato la miniguida in inglese della via Peuceta, continua la nostra campagna di internazionalizzazione per permettere ai viandanti di tutto il mondo di raggiungere le Terre del Sud! 
Nei giorni scorsi abbiamo accompagnato Jade e Ben lungo alcune tappe della Via Peuceta: la giornalista e il fotografo scriveranno un articolo che sarà pubblicato sul Magazine distribuito a bordo dei voli Wizz Air tra aprile e maggio!
Jade e Ben hanno vissuto in prima persona l'esperienza del Cammino e lo racconteranno in tutti i suoi aspetti: nascita del progetto, storia e archeologia dei luoghi attraversati, natura e gastronomia, la segnaletica, le accoglienze, la grandissima importanza dei referenti di tappa, senza dimenticare la  Via Ellenica e la Via Lucana.
Il Cammino Materano ha entusiasmato enormemente sia Jade che Ben, i quali hanno promesso di ritornare presto per percorrere l'intero cammino! 

Fotogallery

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale