Shop attivo: la Box regalo è il primo lancio!


notizie

22-12-22

Cari Viandanti, amic*/fidanzat*/compagn*/coniugi camminatori/rassegnati/disperati,

abbiamo sentito forte e chiara la vostra richiesta di aiuto.

Come ogni anno è giunto il Natale e ci coglie impreparati, era ieri che sudati e circondati di moscerini rinfrescavamo la segnaletica lungo i sentieri sotto al solleone e riponevamo zaino e attrezzatura nell'armadio. E adesso che le temperature invernali si assestano su una media confortante si rifà viva in noi l'idea che forse non sarebbe così sbagliato uscire a fare due passi.

E così il cammino, una strana influenza da cui non si guarisce mai, come dai grandi amori, come dall'herpes.

Siamo lieti di annunciare, anche a chi sceglierebbe quest'ultima declinazione per descrivere la nostra passione, che abbiamo finalmente riaperto il nostro shop!

Da oggi è infatti possibile rassegnare ogni dubbio su che cosa regalarci per farci felici acquistando una delle nostre Box regalo: la prima ad essere acquistabile è quella che comprende la Guida ufficiale Il Cammino Materano A piedi lungo la Via Peuceta e la Credenziale, strumenti essenziali per preparare e intraprendere il cammino.

Clicca qui per comprarla!

Vi auguriamo buone feste e buon cammino!

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale