Lo staff va (finalmente) in ferie!


notizie

19-08-12

Cari Viandanti, 

quest'anno è stato intenso, affascinante, pieno di successi, ma anche molto impegnativo. Per questo motivo anche noi dello staff abbiamo bisogno di ricaricare le energie e staccare qualche giorno dal lavoro, dedicando tempo alle nostre passioni e ai nostri cari. 


Per questo motivo dal 13 al 26 agosto lo staff va in ferie. Non ci saranno pertanto risposte sia alla mail, sia alla messaggistica dei social, senza alcuna eccezione.

Anche i contatti telefonici di qualsiasi tipo saranno interrotti: molti di voi conoscono i nostri numeri telefonici, ma vi chiediamo con gentilezza di evitare comunicazioni, nel rispetto del tempo libero e la vita privata delle persone.

Per noi che lavoriamo sulla cultura del tempo libero è fondamentale rendere questo concetto una buona pratica, innanzitutto per noi stessi. ;-)

Buon cammino
Staff Cammino Materano


 

La Credenziale


La Credenziale è una sorta di "passaporto" che attesta lo status di viaggiatore lento. All'interno della credenziale, il pellegrino avrà inoltre cura di far apporre i sigilla, o timbri, che attestano il suo passaggio nelle varie tappe del cammino.

Richiedi credenziale