"Sigilla" fantastici e dove trovarli

Notizie

11-04-2019

Molti viandanti ci chiedono dove poter trovare i nostri "sigilla", magistralmente disegnati dell'ospitaliere Paolo Racano.

Nella guida ufficiale della Via Peuceta, pubblicata da Terre di Mezzo, questi luoghi sono indicati con il simbolo di un "timbro".

Tendenzialmente quasi tutte le strutture ricettive che aderiscono la rete possiedono il loro timbro.
Nel caso degli info point vi preghiamo di rispettare gli orari di apertura e di chiusura (anch'essi indicati nella guida), poiché spesso questi spazi sono gestiti da volontari.

Qualora, per qualsiasi motivo (lutti, calamità naturali, asteroidi, invasioni di cavallette, riapertura delle acque del Mar Rosso, alieni conquistatori di mondi, elezione di Pillon a presidente della Repubblica, ecc.) non vi sia possibile reperire il timbro ufficiale, non perdetevi d'animo e soprattutto non strappatevi la maglia tecnica: chiedete a una delle tante chiese, ad un ufficio postale oppure fatevi fare un disegnino colorato. 

Presto, su questo sito, nella sezione "i nostri progetti", dedicheremo una pagina specifica al tema e daremo la possibilità di scaricare un pdf con tutte le indicazioni del caso.

Intanto buon cammino! Rilassatevi: la vostra credenziale sarà in ogni caso fantastica!

Ultreya!


Ultimi articoli